Miniabito in crêpe
color petrolio, accollato sul davanti e ampio scollo triangolare sulla schiena. Un bottone gioiello decorato con strass e perline chiude la scollatura sulla nuca. Maniche a chimono
drappeggiate con profonda apertura nel fianco. Elastico sopra la vita. Gonna asimmetrica più lunga sui fianchi dove si chiude a triangolo.
Miniabito in raso di poliestere con stampa floreale. Scollo a barca sul davanti che si drappeggia morbidamente sulla schiena. Maniche accennate e bordate con lo stesso tessuto. Il vestito è stretto in vita da un elastico.
Camicia lunga in raso di seta color panna da indossare come vestito abbinata a un paio di leggins e una cintura sui fianchi. Maniche ampie con piccole pieghe nella parte superiore, l'alto polsino è chiuso da un solo bottone. Piccole pieghe ai lati dei bottoni nel davanti e due pence nel dietro, vestibilità morbida. Asole fatte a mano e bottoni in madreperla. Orli arrotondati, il davanti è più corto del dietro.
Abito da cerimonia turchese composto da tre strati di tessuto semitrasparente in due toni diversi di turchese (due strati di chiffon di viscosa e uno esterno di chiffon di seta). Il corpino incrociato è bordato da tubolari intrecciati. La schiena è decorata con un motivo barocco speculare che s'intravede nella trasparenza dello chiffon.. Un bottone con perline chiude un'apertura a goccia sulla nuca. La cintura e le spalle sono impreziosite da un ricamo stile barocco con perline e pailettes. L'ampia gonna è più corta davanti e si allunga gradualmente nel dietro. Chiusura a zip su un fianco. Un coprispalle con maniche a kimono in chiffon di seta completa il vestito.
Bikini 'tre pezzi' (composto da due reggiseni e uno slip) è un'idea per unire due costumi in uno. Un reggiseno è a fascia con anello centrale e sottilissime spalline da annodare sulla nuca. Il secondo è a triangolo ed entrambi sono foderati . Lo slip a vita bassa si annoda ai lati.
Blusa in raso di seta a righe con scollatura drappeggiata sul davanti e sulla schiena. Una spallina tubolare intrecciata decora la schiena e impedisce alla blusa di scivolare. L'ampio volume è arricciato appena sopra i fianchi da una coulisse annodata ai lati.
Abito in grisaglia di lana, pizzo di cotone ed elastico e fodera nera con piccoli pois bianchi 100% viscosa. Corpino aderente e ampia gonna a mezza ruota. Le maniche e la parte superiore del corpino (nel davanti e nel dietro) sono in pizzo. Chiusura laterale con zip Pence sul davanti e sul dietro del corpino. Il
motivo decorativo d'ispirazione barocca applicato sul davanti occupa
anche parte della gonna ed è realizzato a mano con pizzo nero di cotone e
pailettes nere e fucsia cucite in modo sparso.
Lunghe collane realizzate con cerchi metallici di diverso diametro rivestiti all'uncinetto da filati di lana o misto lana. Laccio in tessuto nero in lana e applicazioni di fiori all'uncinetto, bottoni, perline e pailettes. Il colore di fondo è il nero abbinato a un grigio antracite e ad un accent color (melanzana, rosa fluo, ghiaccio...). Ogni collana è un pezzo unico con la possibilità di personalizzare i colori.